Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LAVE DI VIA S. MARIA 2
03020 ARNARA (FR)

0775231352
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services AUTOCARROZZERIA ABRUZZESE DI DI PELINO GUIDO Srl

DAL 1978 AL VOSTRO SERVIZIO

Foto
services Celi Calcestruzzi SpA

La CELI CALCESTRUZZI nacque subito dopo il difficile periodo della seconda guerra mondiale, quando Salvatore Celi, capostipite della famiglia CELI e già Cavaliere del Lavoro, avvia l’estrazione e la lavorazione degli inerti. La determinazione del suo fondatore portò l’azienda a diventare un punto di riferimento nel settore e ad assumere nel 1982 l’attuale forma societaria: CELI CALCESTRUZZI S.P.A. Ad ampliare il terreno d’azione e a guardare al futuro con occhi diversi ci pensarono i figli Olindo, Gianfranco e Sergio. 


Nel corso degli anni, all’estrazione e lavorazione di inerti presso i comuni di Magliano dei Marsi (AQ) e Massa D’Albe (AQ) si sono aggiunte anche la produzione di calcestruzzi, conglomerati bituminosi e premiscelati, con stabilimenti dislocati, oltreché nella regione Abruzzo, a Civita di Oricola (AQ) e a Bazzano (AQ), comprensivo anche di un impianto per la produzione di conglomerati bituminosi, anche nel Lazio, a Vazia (RI).


Accanto a queste attività la CELI CALCESTRUZZI opera anche nelle costruzioni industriali, nelle urbanizzazioni primarie, nel movimenti terra, nel settore degli acquedotti, nelle fognature, nelle strade, nelle pavimentazioni stradali e autostradali.


Completano la già variegata offerta i solai prefabbricati, i travetti, le lastre, i manufatti in cemento e il ferro tondo per cemento armato, prodotto ad Avezzano (AQ) . Quest’ultima rafforzata in termini di qualità e di offerta grazie all’acquisizione, nel 2017, della società Nuova Presafer. In definitiva un’azienda completa in grado di fornire a 360° qualsiasi cantiere, nella sua generalità e specificità di esigenze.


Ha uomini dedicati, specialisti del prodotto a loro affidato, in grado di dare i più appropriati suggerimenti affinché l’acquistato dia le migliori performance nelle applicazioni per cui verrà utilizzato.

Foto
services FORLINI SERVIZI

Giusto un po’ di noi
LA NOSTRA STORIA

L’azienda FORLINI nasce da tre giovani fratelli dotati di grande spirito di iniziativa, forza di volontà e soprattutto spinti dal loro motto “L’UNIONE FA LA FORZA”. Le loro lunghe esperienze pregresse vertono sulle lavorazioni meccanico agricole conto terzi e su piccoli lavori di movimento terra, scavi e posa in opera di condotte fognarie pozzetti e fosse settiche.

Ma costituendo la FORLINI S.a.s. nel 2005 si mettono in gioco con una nuova idea di azienda ed acquistano il loro primo camion, un FIAT IVECO 109 con attrezzatura auto spurgo. Inizialmente svolgono servizi di vuotatura pozzi neri e fognature per privati e aziende, ma in poco tempo e grazie alla grande professionalità e puntualità la clientela si allarga offrendo nuovi servizi come pulizia di caditoie stradali, tombini e pozzetti.

Le difficoltà iniziali non spaventano i tre fratelli e già nel 2006 acquistano il secondo camion, FIAT IVECO 160/24, mentre nel 2007 ampliano l’attività svolgendo i primi servizi di pulizia spiagge, setacciamento e livellamento arenili sia con un grande mezzo ad inizio stagione che con un piccolo trattore durante tutta la stazione estiva (le ridotte dimensioni del mezzo consentono passaggi anche tra gli ombrelloni già posizionati).

Nello stesso anno – grazie ai continui investimenti – acquistano le prime toilette chimiche ed un autocarro DAILY, per attivare anche il servizio di “Noleggio BAGNI MOBILI” per feste, sagre, eventi di ogni genere per privati ed Enti pubblici.

Il punto di forza resta sempre l’attività degli spurghi e nel 2008 inglobano un’azienda analoga della zona in fase di dismissione dopo 30 anni di servizi, acquisendo il parco veicolare, la clientela e parte del personale altamente qualificato!


Azienda in Evoluzione
NON CI FERMIAMO MAI!

Dopo solo pochi anni, il mercato locale riveste un ruolo ed un’importanza sempre maggiore e FORLINI decide quindi di investire nel primo significante rinnovamento del parco veicolare scelto sempre con cura e attenzione all’attrezzatura di alta qualità, per un servizio dalle prestazioni eccellenti.

Le idee vulcaniche dei tre fratelli continuano nel 2010, rilanciando e riscoprendo dei servizi dal loro bagagliaio di esperienze pregresse, attingendo alle loro solide conoscenze del settore e sfruttando al meglio le attrezzature già ampiamente sperimentate.

FORLINI – quindi – inizia ad offrire anche servizi originali ed innovativi per un’azienda del settore: spazzamento neve e spargi sale con mezzi meccanici, decespugliazione strade, scarpate, pulizia scoline e zanelle, manutenzione del verde per enti e privati, realizzazione e manutenzione di giardini, sfalcio erba.

Nel 2012 una ulteriore svolta lavorativa con l’acquisto di un autocarro 3 assi Fiat Iveco “Euro 5” – mezzo conforme alle normative per il rispetto ambientale –  dotato di naspone per aspirazione, proboscide, pompa idrojet ad alta pressione e ad alta portata di acqua, per un servizio svolto in maggiore sicurezza per l’operatore e ad alte prestazioni per la clientela.

Sempre nello stesso anno FORLINI ha fatto realizzare su misura un autocarro dalle piccole dimensioni su telaio GIOTTI VITTORIA “Euro 5”, e attrezzatura spurgo per intervenire in centri storici, piste ciclabili, vie strette. Il veicolo, nonostante le sue dimensioni, è efficiente, tecnologicamente all’avanguardia e compatibile con un altro mezzo dalle dimensioni più ingombranti.


Azienda certificata ISO 9001-2015
LA QUALITÀ È CERTIFICATA

Qualità è sinonimo di miglioramento continuo della propria organizzazione e della propria produzione ed è anche per questo che FORLINI ha ottenuto la certificazione ISO 9001-2015 per i servizi di “autospurgo, video ispezioni condotte e noleggio bagni chimici”.
L’azienda è regolarmente iscritta all’albo Gestori Rifiuti di Ancona (n. AN00883  del 30/07/2015).

Il nostro personale – costantemente aggiornato e formato – è altamente qualificato e specializzato ad operare in ambienti confinati a norma del D.Lgs. 81/2008 art.66 – D.P.R. 177/2011.


Nuovi servizi e nuova immagine
CI TRASFORMIAMO PER MIGLIORARCI

Nel 2013 il parco veicolare viene nuovamente ampliato e – nell’intento di soddisfare la grande richiesta della clientela – viene acquistato un autocarro  spurgo 4×4 pronto ad intervenire in luoghi impervi e accidentati.

Contestualmente vengono acquistate due botti con attrezzature spurgo da agganciare con trattore gommato o cingolato (CARRO-BOTTE), per raggiungere strade interrate e luoghi impervi, ove è difficile intervenire con gli altri mezzi.

Nel 2017 procedono gli investimenti della FORLINI con l’acquisto di un AUTOCARRO ESCAVATORE A RISUCCHIO, atto ad aspirare ogni sorta di materiale liquido/melmoso e solido: ovviamente con questo parco mezzi incredibile, FORLINI ha spostato il rimessaggio in un nuovo opificio, dotato di ampio piazzale e palazzina uffici.

Tutta questa innovazione nel parco mezzi non poteva esser lasciato “solo” ed è per questo che nel 2018 l’azienda investe buona parte del suo utile in nuove tecnologie, formazione, marketing e comunicazione.

Foto
services MAPS COMPOSITE SOLUTIONS

Esperienza, passione e professionalità

MAPS – Composite Solutions

La MAPS – Composite Solutions nasce dall’idea dei fondatori, Mirco Allegri e Paolo Schiavone, di proporsi sul mercato come società di consulenza e servizi per tutti coloro che necessitano una guida nel variegato mondo dei compositi, affiancando il Cliente attraverso le diverse fasi che portano dall’idea iniziale al prodotto finale.

L’obiettivo è quello di creare una struttura di riferimento nel settore basata sulla sinergia tra le persone e tra i partner aziendali, andando a formare un team di risorse altamente specializzate in grado di fornire un servizio di qualità eccellente per ogni possibile esigenza.

Due identità professionali con la passione per i materiali e i processi produttivi più innovativi con la visione comune di porre il mondo dei compositi ad un livello avanzato.


Mirco Allegri

Mirco Allegri è un tecnologo dei materiali con più di 50 anni di esperienza nel mondo dei compositi. All’inizio degli anni ’70 si occupa dell’industrializzazione e della realizzazione dei primi caschi integrali in composito per AGV sperimentando i primi processi produttivi riguardanti tali materiali.

Alla fine degli anni ’70 si dedica alla produzione in RTM dei paraurti della Renault 5 Turbo e negli anni a venire nascono diverse collaborazioni nel settore dell’automotive e non solo. Collabora infatti con Fiat Auto Corse per la realizzazione di particolari in composito per 131 Rally, Ritmo 75, SE033 (Formula Abarth) e successivamente per Punto S1600 e S2000.

Altre collaborazioni degne di nota sono quelle con Lancia, per le iconiche 037, S4 e Delta Integrale, con Alfa Romeo per 75 Super Turismo, 155 DTM, 156, e con Pininfarina per le vetture del sultano del Brunei e concept cars come Metro Cubo. Inoltre collabora con Italtecnica per la realizzazione di particolari in composito per Ferrari 550 Maranello GTS e 575 GT, per Maserati Trofeo Light GT3 e Peugeot 205 Turbo 16 e 406 SuperTouring. Dai primi anni 2000 si occupa dello sviluppo di particolari per Ferrari P4/5 (Glickenhaus) e della realizzazione della vettura one-off Ferrari SP12 EC per Eric Clapton.

Per il settore motociclistico collabora con Ducati per 999R e Monster e con MV Agusta per lo sviluppo del carbon-pack della F4 1000 CRC.

Negli ultimi anni ha collaborato nello sviluppo del carbon-pack per Lamborghini Aventador, Huracan STO e nello sviluppo della tecnologia QRT per Sparco per la realizzazione di scocche di sedili.



Paolo Schiavone

Dopo essersi laureato in Ingegneria Aerospaziale, da sempre affascinato dalle nuove tecnologie, dai materiali innovativi e dalla continua evoluzione dei processi produttivi, inizia il suo percorso professionale svolgendo calcoli strutturali FEM su componenti in composito di vetture da competizione.

Successivamente decide di specializzarsi sulla progettazione CAD, ed intraprende un cammino di crescita che lo conduce attraverso l’impostazione e l’ottimizzazione di componenti plastici di interni vettura (Maserati) per poi proseguire in Sparco, dove viene inizialmente impiegato come progettista e poi, progressivamente, come Program Manager. E’ in questo periodo che conosce il suo mentore Mirco Allegri, con il quale sviluppa la tecnologia di presso formatura dei compositi (strutturali ed estetici), realizzando e coordinando progetti di Alfa Romeo (Giulia QV) e Maserati (Ghibli e Quattroporte).

Deciso a portare la conoscenza e l’utilizzo dei compositi in ambiti differenti dal mondo automotive, assume il ruolo di responsabile tecnico in un’azienda di automazione industriale, in cui si occupa di coordinare le attività di progettazione, gestione, costruzione, realizzazione ed installazione di impianti complessi.
Stimolato dalla possibilità di rientrare a pieno nel mondo dei compositi, accetta ancora una volta di mettersi in gioco prendendosi la responsabilità di guidare l’ufficio tecnico e lo stabilimento produttivo di una azienda di parti in composito. In questa fase seguirà lo sviluppo di diverse commesse prototipali ed OEM, che gli permettono di maturare importanti esperienze in ambiti molto differenti tra loro.

Foto
health and wellness CENTRO OTTICO DE SANTIS

“Forte di moltissimi anni di esperienza, il Centro Ottico De Santis offre ai propri clienti unampia gamma di prodotti e di servizi di qualità, innovativi e sempre in linea con tutte le esigenze di vita e di stile.


Il negozio di Viterbo propone una vasta scelta di occhiali da sole e da vista, di lenti a contatto e di protesi oculari su misura.


Esegue inoltre esami della vista, esami di optometria comportamentale e posturale, mappe corneali, esami ortottici e per l'ipovisione. Il laboratorio è anche in grado di eseguire il montaggio immediato degli occhiali, garantendo ad ogni cliente l'acquisto di prodotti di alta qualità."

Foto
services Vetreria Spinelli

Chi Siamo

La Vetreria Spinelli di Spinelli Pierino, nasce come ditta individuale nel febbraio del 1984. La sede dell’azienda inizialmente ubicata in via Gergeri – 87100 Cosenza (CS), dal 2007 si sposta in C/da Padula Inferiore Z.I. – 87047 San Pietro in Guarano (CS), all’interno di un capannone di nuova generazione.


La mission dell’azienda è contribuire al comfort dell’uomo attraverso l’offerta di un’ampia gamma di prodotti di qualità, distinguendosi per efficacia ed efficienza nella prestazione di servizi a domicilio, e grazie alla collaborazione di personale qualificato.

L’accurata attenzione che la Vetreria Spinelli porge verso i clienti e verso i mutamenti dell’ambiente in cui essa opera, resta il punto di riferimento di ogni attività per far si che essa operi nel rispetto dell’ambiente assumendosi le proprie responsabilità nei confronti della comunità in cui opera.


Uno dei punti di forza su cui la Vetreria Spinelli può puntare, è la professionalità e l’esperienza raggiunta in tanti anni di attività. Mira a far crescere persone di talento con doti di leadership e responsabilizzare i propri collaboratori nel consigliare al meglio la propria clientela. L’azienda opera in un ambito competitivo rappresentato da un settore piuttosto ampio, dove il vantaggio competitivo è focalizzato sull’unicità, assumendo una strategia di differenziazione, conferendo al prodotto caratteristiche e qualità tali da renderlo differenti e preferibile rispetto ai prodotti commerciali.


Il suo vantaggio deriva dalla struttura flessibile grazie all’incremento di macchinari dotati di alta tecnologia per la lavorazione del vetro. Produce e installa Vetrate Isolanti, vetri per l’edilizia, vetri artistici per interno (fusione, Tiffany, arte sacra ecc..), cristalli, specchi, blindati, stratificati, fresatura vecchi infissi in legno per montaggio doppio vetro. Lavorazioni di molature, incisioni, sabbiature computerizzate personalizzate.


Nonostante l’alta diffusione di aziende operanti nel medesimo settore, nell’ambito di un territorio comunque limitato, la Vetreria Spinelli è riuscita a fidelizzare il rapporto tra i vari stakeholder che prevalentemente operano nel settore edilizio e del design, infatti, l’azienda recuperando il suo carattere artigianale propone ad aziende commerciali o a privati la realizzazione di prodotti personalizzati. Di fondamentale importanza è il contributo apportato all’azienda attraverso l’implementazione del sistema di qualità avvenuto nel 2006.


L ’azienda, gestita secondo una differenziazione di tipo verticale, possiede la certificazione ISO 9001:2008 e la certificazione CE, segno tangibile della crescita aziendale con obiettivi di miglioramento e maggiore soddisfazione del cliente dimostrando l’intenzione nel puntare ai più alti livelli qualitativi.

Foto
services DIAMO VITA AL TUO SOGNO

AG Pool

Realizziamo piscine private, pubbliche e centri benessere nella formula chiavi in mano e non, di qualsiasi forma e dimensione.


Personale qualificato che accompagna il cliente in ogni fase della realizzazione


Particolare attenzione nelle costruzioni con un occhio al risparmio energetico e a tecnologie innovative per rendere il giardino una vera oasi di relax


Certificazioni Impianti a norma di legge


Preventivi gratuiti


Piscine fuori terra in legno di varie dimensioni e forme


Seguiamo personalmente le fasi preliminari sino a lavoro ultimato


Vasto assortimento di prodotti per la cura e la manutenzione della piscina


Ristrutturazione piscine esistenti


Foto
services Associazione Culturale Odisseo

Associazione Culturale - Inviti alla lettura, Esibizioni, Degustazioni, Eventi, Serate a Tema, Gruppi di Lettura, Esposizioni Artistiche, Spettacoli.

Foto
services L'ARTE DEL TATTOO DA FABIO INGRASSIA

TATTOO ARTIST
Idettaglifannosempreladifferenza
Si riceve solo su appuntamento 
+39 3200770830 WhatsApp

Foto
services FONDO CASA - Garda & Versilia - di Guido Ciccone & C.

Fondocasa Garda & Versilia – di Guido Ciccone & C. è un'agenzia immobiliare con una lunga e consolidata esperienza nel settore della mediazione, specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali e turistici.


Grazie a un approccio basato su professionalità, trasparenza e conoscenza approfondita del territorio, l’agenzia accompagna i clienti in ogni fase della trattativa, offrendo un supporto completo e personalizzato.


Fondocasa Garda & Versilia è il partner ideale per chi desidera vendere, acquistare o affittare casa affidandosi a consulenti competenti, aggiornati e orientati al risultato.


Foto
services MATTEO CUNTO PERSONAL CHEF

Mi chiamo Matteo Cunto, ho 34 anni e sono uno chef professionista.
Dopo 12 anni trascorsi nelle cucine di ristoranti stellati e hotel a cinque stelle lusso, ho deciso di intraprendere la mia strada e mettermi in proprio.

Oggi mi occupo di eventi gastronomici a domicilio: cene eleganti, ricorrenze speciali, ma anche pranzi e serate conviviali tra amici.


Amo l’idea di portare un’esperienza culinaria di alto livello direttamente nelle case delle persone, trasformando una semplice cena in un vero e proprio ristorante tra le mura domestiche.


Tra i servizi che offro ci sono anche corsi di cucina a domicilio e show cooking: occasioni perfette per chi desidera approfondire tecniche e procedure professionali comodamente da casa.
Una serata tra amici o familiari può così diventare un momento unico e divertente, con uno spettacolo culinario dal vivo nella propria cucina.


Nella mia idea di cucina prediligo i sapori della mia terra, Napoli, senza però rinunciare a influenze internazionali, creando piatti che sanno sorprendere.


Credo che la fusione di culture e tradizioni porti sempre a risultati straordinari e contribuisca ad avvicinare le persone.
Oggi più che mai penso che la cucina sia un potente strumento per recuperare ciò che rischiamo di perdere: la comunicazione autentica e la condivisione di emozioni.

Foto
services BAGNEL SOC. COOP. I GUERRIERI DEL PULITO DI NUDO FRANCESCO

La Nostra Storia: Una Tradizione di Qualità e Innovazione
Su di noi…

Tutto ha avuto inizio nel 1989, quando Gino, con passione e dedizione, ha fondato la sua impresa di pulizie. Credeva fermamente che un ambiente pulito e curato potesse migliorare la vita delle persone e ha trasformato questa convinzione in un impegno quotidiano. Grazie alla sua determinazione, l’azienda ha guadagnato fiducia e rispetto, diventando un punto di riferimento nel settore.
Nel settembre 2014, il testimone è passato a Francesco, il figlio di Gino, che ha dato nuova energia all’impresa fondando Bagnel. Con uno sguardo rivolto al futuro e la stessa passione di suo padre, ha ampliato i servizi offerti, specializzandosi in diversi settori per rispondere alle esigenze di aziende e privati.
I nostri Guerrieri

Siamo un team a conduzione familiare, uniti dalla passione per la pulizia e la cura degli ambienti. Padre e figlio, lavoriamo fianco a fianco con dedizione, professionalità e attenzione ai dettagli. Ogni incarico è una sfida che affrontiamo con determinazione, perché per noi la pulizia è una missione!


Oggi, Bagnel è sinonimo di professionalità e innovazione, offrendo una gamma completa di servizi:
Pulizia Uffici

Igiene e ordine per ambienti di lavoro impeccabili.
Giardinaggio

Cura del verde per giardini sempre rigogliosi.
Sanificazione e Disinfestazione

Trattamenti avanzati per la sicurezza degli ambienti.
Pulizie Industriali

Efficienza e pulizia per capannoni e impianti produttivi.
Pulizie Impianti Sportivi

Strutture sanificate per atleti e visitatori.
Facchinaggio

Movimentazione merci con precisione e affidabilità.

La Nostra Missione

Da oltre 30 anni, ci impegniamo per offrire servizi di alta qualità, garantendo pulizia, igiene e sicurezza in ogni ambiente. Per noi la pulizia non è solo un lavoro, ma un valore: significa prendersi cura degli spazi in cui viviamo e lavoriamo, contribuendo al benessere delle persone.

Perché Sceglierci?

  •  Esperienza tramandata da generazioni, con un mix di tradizione e innovazione.
  • Professionalità e affidabilità, con un team qualificato sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti.
  • Tecnologie all’avanguardia e soluzioni su misura per risultati eccellenti.


Bagnel non è solo un’impresa di pulizie, è una storia di famiglia, di passione e di crescita continua. Affidati a noi per un servizio che fa la differenza, perché la pulizia è il primo passo per un ambiente migliore.

Foto
services Civardi Vending

La Civardi s.a.s. nasce nel 1978 fondata dal Cav. Civardi Pier Luigi, al giorno d’oggi circa 4000 utenti utilizzano quotidianamente i nostri servizi presso aziende, scuole, enti o comodamente in famiglia, la nostra azienda opera nelle province di Pavia, Alessandria, Vercelli e Milano e da sempre non aspiriamo ad espansioni territoriali smisurate, ma intendiamo gestire un numero ideale di clienti, in modo da privilegiare la qualità alla quantità.


Cresciuti e maturati nell’ambiente della distribuzione automatica, vantiamo una formazione in questo campo di alto tenore qualitativo che ci consente di offrire servizi efficienti e di ottimo livello grazie anche alla scelta prettamente strutturale delle migliori case produttrici, questo nostro impegno si traduce nella piena soddisfazione dell’utente che si avvicina ai nostri distributori automatici, che è il fattore per noi più gratificante.


Garantiamo serietà, disponibilità, correttezza, educazione e rispetto nei rapporti con i nostri clienti, con presenza costante ed interessamento diretto della proprietà sulla gestione.

Foto
services ENAITA MULTISERVICE - pulizie sanificazione e manutenzione del verde

Servizi di pulizie – Racale (Lecce)
Chi siamo

Enaita Multiservice è un’impresa di pulizie con sede a Racale, in provincia di Lecce. 

L’azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui pulizie domestiche, pulizie aziendali, sanificazione ambientale e manutenzione del verde. Enaita Multiservice è specializzata nella pulizia di uffici, locali commerciali e studi professionali. 

L’azienda offre inoltre servizi di pulizia post ristrutturazione e pulizia di superfici delicate. Enaita Multiservice si impegna a fornire un servizio di alta qualità, rapido ed efficace, con un team di professionisti qualificati.


Enaita Multiservice
Pulizie civili e industriali

A disposizione dei clienti vengono messe competenze esperte e servizi di qualità. 

La competenza è quella dei titolari e di tutti i collaboratori, la qualità è quella delle attrezzature, delle strumentazioni, dei metodi e dei prodotti utilizzati.

Sono offerti servizi di pulizie civili e industriali, con cura e con grande attenzione ai dettagli. Pulizie di negozi, uffici, abitazioni private, case vacanza, attività ricettive, studi medici, palestre, supermercati…


Impresa di pulizie Enaita Multiservice
Standard di pulizia e igiene

Tutto il personale di Enaita Multiservice è costantemente aggiornato sulle innovazioni e sui prodotti di pulizia migliori. Questo permette di garantire al cliente massima igiene e comfort, tanto nei luoghi commerciali quanto in quelli abitativi. Passione, professionalità e cortesia sono al servizio dei committenti.

Gli standard di pulizia e igiene sono elevati. Si interviene con:

  •     Prodotti certificati P.M.C. (Presidio Medico Chirurgico)
  •     Personale professionale, aggiornato e disponibile
  •     Strumentazione idonea e sterilizzata ad ogni utilizzo
  •     Piattaforma aerea per arrivare ovunque e pulire alla perfezione.


Foto
academies Liberty Dance ASD

Chi siamo?

La realtà della Liberty Dance nasce nel settembre 2019, grazie all'entusiasmo e alla determinazione della maestra             
IANNUZZI VALERIA , la quale insieme al suo staff nonostante il periodo storico che si sono trovati ad affrontare, portano avanti l'insegnamento delle danze caraibiche, modern, classico e molte altre discipline tra le quali, power and stretch, reggaeton, heels...


I corsi tenuti presso la nostra scuola partono dal livello principiante fino ad arrivare al perfezionamento agonistico per bambini ed adulti, proprio per permettere a tutti di approfondire a seconda delle esigenze la conoscenza delle diverse discipline.


La scuola offre un ambiente nuovo ed amichevole nel quale poter trascorrere ore di svago condividendo con le persone che ne fanno parte l'amore per la DANZA!

Foto
services Infinite Glow Tattoo Studio di Enrica Pallini

TATTOO ART STUDIO A FOLLONICA

Studio di tatuaggi di Enrica Pallini in provincia di Grosseto


TATTOO ART STUDIO

Infinite Glow Tattoo Studio di Enrica Pallini è il nuovo studio di tatuaggi a Follonica. Presso il nostro studio siamo specializzati in tatuaggi personalizzati sulla base di progetti grafici condivisi con i nostri clienti. Inoltre nel nostro centro si realizzano anche coperture di vecchi tatuaggi e rimozione senza laser. Inoltre potrete trovare vari trattamenti di trucco permanente, tra cui: microblading e tatuaggio sopracciglia effetto ombretto, tatuaggio labbra, tatuaggio eye-liner. Per maggiori informazioni e per prenotazione appuntamenti, contattateci telefonicamente attraverso i pulsanti Chiama Ora oppure tramite il form di contatto dedicato.


MATERIALI STERILI E MONOUSO

Otto anni fa, Enrica ha intrapreso il suo viaggio come tatuatrice professionista specializzandosi per il trucco permanente presso la rinomata PhiAcademy. Leader del settore in termini di qualità, gli standard del nostro tattoo art studio sono a dir poco sorprendenti e non lasciano spazio a compromessi in termini di sicurezza. I materiali utilizzati nei nostri centri sono ipoallergenici e certificati dai rispettivi produttori come altamente biocompatibili. Inoltre, ogni singolo materiale è sterile e monouso, il che significa che a ogni cliente vengono garantite procedure all'avanguardia e la massima sicurezza sanitaria. Rispettiamo le normative ASL per garantire il regolare smaltimento di tutti i rifiuti speciali. Per maggiori informazioni, scrivici direttamente utilizzando il form di contatto sottostante.


CONSULENZA PERSONALIZZATA

I servizi di consulenza personalizzata di Enrica Pallini per i tatuaggi sono perfetti per tutti coloro che si affacciano per la prima volta al mondo dei tattoo e per chi è invece esperto. Con la sua attenzione, Enrica può guidarvi verso una scelta che soddisfi tutti i vostri criteri estetici e vi offra qualcosa di significativo che sia anche piacevole da guardare. Presso Infinite Glow Tattoo Studio massimizziamo il potere dell'opera d'arte sul corpo, aiutandovi a considerare tutte le angolazioni e offrendovi anche consigli sulla collocazione al fine di creare qualcosa di veramente speciale e unico per voi. Se siete pronti a lasciare il segno ma non sapete da dove cominciare, il nostro studio è il posto giusto per te. Vienici a trovare a Follonica, in provincia di Grosseto, in via Curiel. Fatti aiutare dalla mappa cliccando sul pulsante sottostante.